sabato 26 maggio 2012

Carissime, dopo una giornata di pulizie di primavera (ormai inoltrata) fianalmente mi fermo un pò con voi a chiaccherare. Mi piacerebbe potervi offrire una tazza di infuso alla lavanda che mi sono preparata come premio per questa giornata di duro lavoro: lava,lava,strofina, strofina, alla fine la casa ha preso un aspetto decente. Confesso che avevo trascurato certi lavoretti, ma non lo farò più: troppa fatica!!!
Meglio poco ma tutti i giorni,no?
Con l'occasione ho spostato un pò di cose, altre le ho cambiate, come il lampadario nella camera di Beatrice, la quale (stella di mamma) ne voleva uno fatto da me ^^.


 


9 commenti:

romance-of-roses ha detto...

I love all your hearts, this one on the lamp is so lovely. Hugs...Lu

mg ha detto...

Grazie per essere passata da me....complimenti sei bravissima il lampadario è raffinatissimo!Bacioni Monica.

Giulia ha detto...

posso averne uno anche io anche se non sono "stella tua"? Bellissimo! Io pensavo a qualcosa di simile per le lampade del comodino...ovviamente di dimensioni più piccole...vieni a trovarmi nel mio blog: ti aspetto...

Vita Frugale ha detto...

Bellissimo questo lampadario, sei bravissima!

Chez Giulia ha detto...

Cara Raffaella, grazie per essere passata da me, ricambio con infinito piacere la visita.. e con stupore trovo un'altra mamma con le mie passioni e i miei gusti.. questo lampadario è meraviglioso, ma non solo, gli asciugamani a pois.. che delicatezza! complimenti.. ti metto tra i miei preferiti almeno non ti perdo più.. un abbraccio Giulia

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

ciao...hai visto che sono venuta a trovarti...ed ora ti tengo d'occhio, fai proprio dei bei lavori!!!!
dalmazia

l'alternativa ha detto...

E' bellissimo e molto raffinato. Complimenti sei bravissima
Emi

Federica ha detto...

Cara raffaella
solo un piccolo salutino per ringraziarti di essere passata dal mio blog e per le tue parole carinissime! Ti devo rigirare subito i complimenti per le tue creazioni delicate e armoniose.... hai tanto buon gusto!!!
Un abbraccio
federica

Margit Maturi ha detto...

Grazie per il tuo bellissimo commento che mi hai lasciato. Vedo che anche a te piacciono le belle stoffine. Complimenti per i tuoi lavori.
Ciao
Margit