lunedì 30 luglio 2012

http://www.teddybearshouse.com/2012/07/leit-motiv.html



Carissime, vorrei invitarvi ad un evento  (per le modalità di partercipazione vedi sopra) che cinque meravigliose blogger: Ni, Elena,Morena, Gloria e Marina hanno organizzato.Si tratta di una gara di solidarietà a favore dell'Emilia per cui, chiunque desideri può inviare una creazione che abbia come tema un orsetto...
Più siamo meglio è, perchè i doni verranno messi in vendita mediante il"lotto creativo" che avrà luogo durante l'evento .Il ricavato verrà totalmente devoluto per contribuire alla ricostruzione della scuola elementare di Mirandola crollata a causa del terremoto.Non si può rimanere insensibili.... perciò mani ad ago e filo e lasciate che il vostro cuore e la vostra fantasia facciano il resto...

Questo è ciò che sono riuscita a preparare....

un tappeto orsettoso



e cinque SweetyGirls (orsette) che si tengono per mano...pardon per zampa


A presto
                                                                      


                                                 
                                                             

10 commenti:

lory ha detto...

che bello ci sei anche tu...le tue creazioni sono deliziose ..un abbraccio grande grande Lory

patri di bamboleenonsolo ha detto...

ciao anch'io partecipo ma non ho ancora prodotto...
Deliziose le tue orsette..
buona settimana

Patri

micol ha detto...

Ciao!!!Dai che bello ci sei anche tu???Io devo rimandare a settembre....adesso non ho proprio il tempo....ma ho già tutto in testa!!!Le Sweety Girls sono tenerissime!!!!Bacioni Micol

gloria. ha detto...

GRAZIE....sono veramente belli.glo

jerry ha detto...

Che belle creazioni.... Bravissima!!! Bacetti JERRY

Vita Frugale ha detto...

Sei bravissima, bellissimi questi orsetti!! ciao!

Jolavanda ha detto...

Che bello tutti questi orsetti sono molto originali
a presto
jo

Alessandra ha detto...

Ciao, sono nuova al tuo blog. Che belle cose che crei. Anch' io parteciperò al sweet noel. Mi metterò all' opera però a settembre, per ora ho delle idee, vedremo cosa riuscirò a fare.
Bacioni.
Alessandra.

Giancarla ha detto...

Ciao Raffaella cara!
Perdona la latitanza, ma ti seguo sempre. Questi lavori sono davvero deliziosi, bravissima!
Un abbraccio
Giancarla

Joliet Furniture Cleaning ha detto...

Hi great reading your bblog