venerdì 3 agosto 2012

Un pò di shopping?




Carissime, come state con questo caldo? Io cerco di non pensarci dedicandomi alle cose che più mi piacciono: il cucito e lo shopping? Come unire le due cose? Semplice, basta cucire una borsa capace di contenere il bottino di un pomeriggio di spese pazze. Vi sarà utile, se come me, trovate SEMPRE qualcosa da comprare. Basta un pezzo di tela pesante, una cotonina a quadretti, un pò di pizzetto per rifinire la taschina interna e il gioco  è fatto...










Non mi resta che augurare ...BUON SHOPPING  a tutte!!!!

A presto

21 commenti:

♥creative hands♥ ha detto...

Che bella!!Non vedo l'ora che la mia macchina da cucire ritorni a funzionare anche se per arrivare a fare una borsa come questa ce ne vorrà!

Vita Frugale ha detto...

Molto carina davvero!!

Pattyz ha detto...

Bella! Però con questo caldo confesso che faccio shopping online...davanti al fresco del ventilatore! Buon fine settimana, Patty

Silvia P. ha detto...

Che bella! Molto raffinata, come tutte le cose che fai... Ho appena fatto un bel giro nel tuo blog e ho deciso di diventare tua follower.
Se ti va di venirmi a trovare:http://silviamapetitemaison.blogspot.it/
A presto!
Silvia

micol ha detto...

E' deliziosa....semplice e molto raffinata!Perfetta per una bella e appagante giornata di shopping!Bacioni Micol

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Proprio bella, bella bella... e poi l'interno... che chic!!
Livia

Unknown ha detto...

bellissima borsa...

complimenti


un caro saluto

giulia

loveforshabby.blogspot.it

Unknown ha detto...

Ciao, è carinissima!

COUNTRY CHIC LIVI ha detto...

Ciao Raffaella, sono sempre molto colpita dai tuio bei lavori...
Se passi da me c'è un premio che ti aspetta...
Livia

mg ha detto...

Proprio Bella, raffinata.... mi piace molto l'idea dei fiocchi in tinta con l'interno!!!!Bravissima come sempre!!!Bacioni Monica.

Mihaela Nica ha detto...

Elegantissima !!! Farà l'invidia quando andrà a sfilare tra le altre borse della spesa.
Un abbraccio ,
Mihaela

Silvia Shabby Chic Joy ha detto...

Molto bella complimenti!!
dovremmo andare tutti a fare la spesa con queste :-)
d'ora in poi sarò tua follower, ciao!
Silvia

Carla ha detto...

Ti ho conosciuta da poco, fai cose bellissime,la tua borsa è molto raffinata. Complimenti davvero! Carla

here comes the sun ha detto...

Come mi piace questa borsa!! Sarà che le stoffe che hai usato sono stupende, ma tu l'hai confezionata in modo ineccepibile, bravissima!!
Baci e buon ferragosto!
Maria Grazia

Paz ha detto...

Precioso blog, haces unas cosas maravillosas, me gustan mucho. Este es mi blog por si te apetece pasarte

http://mariamg-mirincondedescanso.blogspot.com.es/

Un saludo

mamysandra ha detto...

CIAOOOO GIUNGO QUI DAL BLOG DI LIVI E DEVO DIRE KE MI PIACE PROPRIO!!! BRAVA BELLI I TUOI LAVORI E LA BORSA POI è DELIZIOSA MI PIACE PROPRIO TANTO!!! VADO AD UNIRMI ALLE TUE FOLLOWERS!!!! BACIOTTI E STRUCCONI MAMYSANDRA!!!

mamysandra ha detto...

UFFI NON RIESCO AD INSERIRMI NELLE FOLLOWERS ...MI DICE SORRY ECC ECC

Unknown ha detto...

Meravigliosamente bella... non hai pensato di fare un tutorial?
Baci Simona

L' Officina di un Sogno ha detto...

Bella e rifinita benissimo....uff che invidia per voi che sapete usare la macchina da cucire...Eli.

♥ countrylu ♥ ha detto...

Bellissima!!!! Ti ho scoperto per caso complimenti per le tue creazioni,mi unisco con piacere ai tuoi followers così ti seguirò a presto Lu

Elisa ha detto...

Bellissima questa borsa!!! Anch'io ti ho scoperto per caso ed è stata proprio una splendida scoperta!
Elisa

illaboratoriodieli.blogspot.com