martedì 26 giugno 2012

Carissime,  per un po' sono dovuta rimanere lontana dal web e...dalla macchina da cucire.
Gli ultimi impegni scolastici e gli esami al conservatorio di M. e B. hanno richiesto la mia presenza.Ora però  recupererò il tempo perduto, verrò a trovarvi per vedere le vostre meravigliose creazioni e scambiare qualche chiacchera.In questo momento non ho nuovi lavori da mostrarvi, ma tante idee da realizzare perciò prometto che da domani mi metto al lavoro.
Nel frattempo mando (virtualmente) a ciascuno di voi un mazzolino di lavanda raccolta in giardino per poter condividere i pensieri felici evocati dal suo inebriante profumo. Pensieri fatti di dolci ricordi d'infazia, di un abbraccio che riscalda ancora il mio cuore,  di un canto che accompagnava le passeggiate nel bosco, delle mani indurite dal lavoro ...Grazie zio per avermi amata con tanta tenerezza.
Un abbraccio a tutte




4 commenti:

micol ha detto...

Ciao!Bentornata!aspettiamo allora di vedere quale altra meraviglia salterà fuori dal magico cappello!ciao Micol

mg ha detto...

Benornata...grazie per la lavanda e le dolci parole che toccano al cuore...Baci Monica.

Unknown ha detto...

Ciao Raffaella.

Ci sei mancata.

Ti aspettiamo e mi prendo un tuo rametto di lavanda!

Un abbraccio. NI

Vita Frugale ha detto...

Grazie della lavanda virtuale, una pianta che amo! A presto!